PREMIÈRE ESCLUSIVA in Ticino nell’ambito del mondo della danza

L'ASSOCIAZIONE FORMAZIONE PROFESSIONE DANZA (AFPDanza - presidente Manuela Rigo - Lic. Royal Academy of Dance of London ) con sede a Taverne in Via Carvina 7, in collaborazione con " La Maison de la Danse" di La Spezia di Emmanuelle Ricco, hanno l'onore di ospitare l'Ètoile dell'American Ballet Theatre di New York, PALOMA HERRERA per lo stage Internazionale di danza classica, moderna, contemporanea e di danza carattere,
da lunedi 10 agosto 2015 a venerdi 14 agosto 2015. Orario: 11h30 – 17h00
Lo stage offre la grande opportunità di lavorare con una stella della danza di fama mondiale ed averla qui in Ticino ci fa grande onore e dà al nostro Cantone un grande prestigio.
Siamo molto contente ed onorate per la presenza di Paloma Herrera; una grande esclusiva per il Ticno e per la Svizzera.
Le partecipanti allo stage provengono da diverse scuole ticinesi affiliate ad AFPDanza , dalla Svizzera interna e un po' da tutta Italia....sono numerose e per questo abbiamo avuto bisogno di altri spazi.
Vogliamo dunque ringraziare il Municipio di Torricella per averci concesso l'utilizzo della palestra delle scuole elementari di Taverne-Torricella-Bedano ed il suo Direttore."

Taverne, 6 agosto 2015